La tua Vacanza al Mare in Italia: perfetta in Famiglia in Gruppo e con gli Amici!


  • Italian
  • German
  • Spanish
  • English
  Contrada Cerrano 36 - 64028 Silvi (Teramo)
Tel: +39 085 9354033 mobile +39 320 2504905
Tel & Fax invernale +39 085 4225071
info@agriturismolemacine.it
 
   

Iscriviti!
Sarai aggiornato su offerte ed eventi.
Nome

E-mail
Sottoscrivi
Cancellati

Chiama con Skype

Struttura
La bellezza del posto, interamente proteso verso il mare di Silvi,  appartato ma nello stesso tempo di facile accesso, e l’amore per la propria terra hanno spinto a riportare a nuova vitalità il vecchio borgo rurale, restaurandolo con passione e attenzione ai particolari. Nel recupero dei vecchi casolari sono state utilizzate tecniche e materiali di un tempo, in modo da valorizzare e sottolineare il fascino e l’accoglienza originari, pur garantendo ogni moderno confort nei servizi ed impianti... vi offriremo tutto il necessario per una vacanza in pieno relax, in un totale contatto con la natura e con le antiche tradizioni abruzzesi.

 

Il punto ristoro e la buona cucina

Un tempo rimessa degli attrezzi, è ora un punto ristoro intimo ed accogliente. I vecchi coppi, le antiche travi di legno, il caminetto in mattoni, i cari vecchi utensili di campagna sulle pareti rendono magica e familiare l’atmosfera. La passione per il buon mangiare, le tipiche ricette abruzzesi, la genuinità dei propri prodotti e la cura amorevole nella preparazione di saporite ricette fanno della nostra cucina un appuntamento goloso a cui non poter rinunciare. Le prelibate colazioni, i pranzi esclusivi e le raffinatissime cene, faranno da contorno ideale ai vostri indimenticabili momenti.

 



…Vita all'aperto

La vastità dell’azienda e l’ampia offerta delle sue attività permettono all’ospite di trascorrere piacevolissime giornate in agriturismo senza mai annoiarsi: la piscina tra gli olivi affacciata sul mare, l’ampio solarium e il tavolo degli scacchi sotto la pergola, la romantica passeggiata al vecchio pozzo, il campo da bocce, il ping-pong ed il calcio balilla, il parco giochi per i più piccini ed una bella taverna con piccola biblioteca. E, ancora, la piazzetta “Le Macine”cuore vivo e palpitante dell’azienda, ove ci si ritrova per cenare sotto il cielo stellato della campagna e ci si incanta davanti al crepitare del forno a legna ed il “Belvedere”, ove lo sguardo intimamente spazia dalla maestosità delle montagne al blu infinito del mare, per perdersi poi nel piacere riscoperto di una lettura silenziosa all’ombra del piccolo bosco.